Cosenza. Cento uomini del Corpo Forestale dello Stato stanno in queste ore effettuando operazioni di perquisizione presso numerose rivendite di valori bollati nei Comuni di Cosenza e Rende.
L’operazione, scaturita da indagini sulla falsificazione e vendita di valori bollati, sono coordinate e disposte dalla Procura della Repubblica di Cosenza nella persona del Procuratore Capo Dario Granieri e dal Sostituto Procuratore Bruno Antonio Tridico e condotte dalla sezione di Polizia Giudiziaria aliquota Cfs e dal Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale del Cfs (Nipaf).
L’attività vede impegnato personale del Comando Provinciale, dei Coordinamenti Territoriali della Sila e del Pollino in collaborazione con il personale dell’Agenzia delle Entrate di Cosenza.