mercoledì 25 aprile 2018 00:44
default-logo

I giovani di Co.Danzare sabato sul palco del Cilea con “Il mondo che vorrei… tratto da Alice in Wonderland”

Reggio Calabria. La Co.Danzare, compagnia di danza reggina progetto dell’associazione “Studio Arte” nasce nel Novembre 2008, come laboratorio permanente di arte, dove persone abili e diversamente abili si incontrano e condividono il linguaggio comune del movimento. In un primo momento potrebbe disorientare accorgersi che chi viene considerato dis-abile in realtà è non solo abile, ma anche pieno di talento e capacità.
Ecco allora che ogni barriera e pregiudizio deve, inevitabilmente cadere, di fronte a chi, nonostante un limite fisico o psichico, riesce ad esprimere con tanta forza una abilità artistica e trasmettere emozioni così profonde. La diversità diviene il vero motore, il vero cardine intorno al quale ruota tutto l’universo umano. Due anni fa inoltre la Co.Danzare ha sposato un nuovo progetto “Danza in carrozzina”.
Ed anche quest’anno la compagnia porterà in scena sabato 4 luglio alle ore 20.30 presso il Teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria, un nuovo spettacolo dal titolo “Il mondo che vorrei… tratto da Alice in Wonderland”. Allo spettacolo prenderanno parte tutti i ragazzi, che come ogni anno frequentano con passione il laboratorio di danza ed il laboratorio scenografico.
Ricordiamo che l’ingresso è gratuito.

La Presidente
Francesca Attinà

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo