martedì 24 aprile 2018 18:05
default-logo

Cambio al comando del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza

Reggio Calabria. Cambio al vertice del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Reggio Calabria. Dopo quattro anni il Colonnello t.ST Domenico Napolitano lascia l’impegnativo e delicato incarico di Comandante del Nucleo di polizia tributaria e passa le consegne al Tenente Colonnello t.ST Luca G. Cioffi.
Il Colonnello Napolitano, destinato a dirigere il prestigioso Ufficio Personale Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri del Comando Generale del Corpo, ha salutato in questi giorni i collaboratori nonché le Autorità civili e militari, ringraziando per la preziosa collaborazione fornita nonché per il continuo e proficuo dialogo personale ed istituzionale.
Il Tenente Colonnello Cioffi, già in servizio da un anno al Nucleo di Reggio Calabria quale Comandante dei Gruppi Tutela Finanza Pubblica e Tutela Economia, ha rinnovato la propria ferma determinazione nel profondere ogni energia nel nuovo incarico.
L’impegno è quindi quello di continuare nell’efficace opera di servizio e di armonica cooperazione istituzionale finalizzata al perseguimento dell’interesse pubblico e delle esigenze di legalità dei cittadini. Obiettivo, questo, che è stato perseguito e continuerà ad esserlo, anche grazie alle qualità dei due Ufficiali in avvicendamento che si caratterizzano essenzialmente per umiltà e semplicità unite a un’elevata professionalità responsabilmente orientata al servizio.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo