Messina. Gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato un giovane agli imbarcaderi della Caronte – Rada San Francesco mentre scendeva a piedi dalla nave appena attraccata trascinando un comune trolley nero. Gli agenti, avendo notato nervosismo e un atteggiamento insolito, sono intervenuti effettuando controlli più approfonditi. Il giovane, Gaetano Errigo di 23 anni, originario di Reggio Calabria, trasportava nel trolley 9 confezioni sottovuoto ed una avvolta in un sacco di plastica contenenti 5 chilogrammi e 200 grammi circa di derivato della canapa indiana, il tutto malamente custodito in un sacco di carta per mangimi.
Il proprietario del trolley è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, che è stata poi sequestrata. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il giovane è stato condotto presso la locale casa circondariale.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more