Locri. L’Aiga propone l’Aperitivo formativo sul tema dei regimi fiscali per giovani avvocati

Associazione italiana giovani avvocati

Associazione italiana giovani avvocati

Locri (Reggio Calabria). La sezione AIGA di Locri presenta un nuovo evento. Si tratta dell’Aperitivo formativo sul tema dei regimi fiscali a vantaggio dei Giovani Avvocati, che si svolgerà venerdì 13 novembre a partire dalle ore 17.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Locri.
L’argomento è di grande attualità: i relatori si occuperanno della Partita Iva 2015 e dei regimi fiscali agevolati previsti a vantaggio dell’imprenditoria giovanile (regime dei minimi e regime forfetario). I giovani avvocati in possesso di determinati requisiti oggi devono infatti affrontare la difficile scelta del regime fiscale, ed il tutto prima che il vecchio regime dei minimi (in vigore fino al 31.12.2015 e sicuramente più vantaggioso) ceda definitivamente il passo al regime dei minimi c.d. forfetario.
La sezione AIGA di Locri, vicina ai suoi associati ed alle necessità dei più giovani anagraficamente e professionalmente, ha perciò deciso di offrire a tutti i Colleghi l’opportunità di confrontarsi direttamente con un esperta della materia.
Dopo i saluti dell’Avv. Gabriella Mollica (Presidente COA Locri), vi sarà infatti la relazione della Dr.ssa Silvana Loccisano (componente del Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti di Locri).
Ai partecipanti all’evento saranno riconosciuti n°3 crediti formativi in materia deontologica.

Exit mobile version