“Dress the black”. Primo contest di idee dedicato al Food Design

Rossano (Cosenza). ). La storica azienda rossanese produttrice di liquirizia è alla ricerca di grafici e creativi per la realizzazione del packaging di una Special Edition della tradizionale e ormai famosa scatoletta in metallo. Fortunato Amarelli A.D. dell’azienda precisa che: “Stiamo cercando un prodotto che racconti la nostra storia attraverso colori e forme. Qualcosa che guardi al futuro ma con un forte legame alla tradizione: siamo pur sempre un’azienda che ha più di un secolo di storia”. Le proposte per l’edizione speciale della scatola che dovrà contenere il noto prodotto Amarelli possono essere inviate fino all’11 aprile. In seguito si terrà una selezione tra i creativi e designer che hanno partecipato al contest. Quelli con maggior talento dovranno trascorrere 3 giorni all’interno della Fabbrica Amarelli di Rossano per conoscere da vicino il lavoro degli operai e toccare con mano i luoghi che hanno reso questa azienda famosa in tutto il mondo. Nel mese di maggio si terrà la Final Competition in cui si decreterà l’idea vincente. Tutte le informazioni sono sul sito http://cosenza.talentgarden.org/ del TAG Cosenza, partner dell’evento.
Al link http://cosenza.talentgarden.org/amarelli-design-contest/ potete scaricare il regolamento completo.

Giuseppe Palazzo

Exit mobile version