Crotone. Nel pomeriggio di ieri 21 marzo 2016 i Carabinieri della Stazione di Crotone hanno tratto in arresto O.G. di 47 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, durante un servizio perlustrativo nel centro città, nell’ambito di un più ampio dispositivo volto a prevenire e reprimere la recrudescenza di reati predatori, i militari dell’Arma hanno notato due soggetti con fare sospetto che confabulavano e che alla vista della pattuglia cercavano di allontanarsi a passo spedito; una volta fermati sono scattate le operazioni di identificazione con l’esibizione dei documenti e la consultazione della Banca Dati per la verifica di eventuali precedenti penali nei confronti dei due. Ma è dalla perquisizione personale effettuata sul posto che sono arrivate le più importanti conferme ai sospetti degli investigatori: nella tasca dell’uomo vi era un panetto intero di hashish, per un peso totale di circa mezzo etto.
I Carabinieri dunque si sono successivamente recati presso l’abitazione dell’uomo, dove è stata effettuata una perquisizione domiciliare in esito alla quale in un cassetto del comò sono stati rinvenuti due bilancini di precisione, perfettamente funzionanti.
L’uomo è stato quindi dichiarato in stato d’arresto in flagranza di reato, e su disposizione del sostituto procuratore di turno è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more