Serra San Bruno (Vibo Valentia). Un uomo di 40 anni, Antonio Scrugli, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale SP 53, Vallelonga-Vazzano, direzione Vallelonga. Un automobilista a bordo di una Lancia Y, verso le 6:30 di questa mattina, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaldato all’interno della carreggiata. Il passeggero anteriore, sbalzato fuori dall’abitacolo, ha perso la vita.
Il conducente insieme al passeggero posteriore sono stati trasportati presso l’Ospedale di Vibo Valentia. I Carabinieri stanno eseguendo ulteriori accertamenti su eventuali responsabilità penali in merito alla manutenzione del tratto di strada. Infatti, il cedimento del manto stradale in quel tratto risulta grave e recidivo, così come quello sulla Sp. 47 tra San Nicola da Crissa e Capistrano, e quello tra Capistrano e Polia. In analogo stato di pericoloso deterioramento giacciono le reti viarie che portano a Fabrizia, Mongiana e Nardodipace.
Busto Arsizio. Polizia arresta 2 donne per furto
Busto Arsizio (Varese) - Nel pomeriggio del 2 febbraio u.s. gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Busto...
Read more