Incidente mortale in via Sbarre Centrali. Indiano carambola contro auto in sosta: foto

Reggio Calabria. Un cittadino indiano di 27 anni, Singh Sandeer, ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto stanotte, pochi minuti prima delle 2.00, in via Sbarre Centrali. L’uomo era alla guida di un suv, un Dacia Duster, e percorreva la via Sbarre Centrali in direzione da sud verso nord, quando circa 40 metri prima dell’incrocio con via Botteghelle, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dell’automobile carambolando contro altre auto in sosta. E’ stato allora che in piena notte in via Sbarre Centrali si è scatenato l’inferno. Secondo le prime ricostruzioni operate dai Vigili urbani, la Dacia avrebbe dapprima colpito un altro suv, una Land Rover, perdendo una ruota ma continuando ugualmente la corsa e andando a sbattere contro una Smart in sosta, a bordo della quale c’era una ragazza di 22 anni.
La Smart nell’impatto sarebbe stata trascinata dalla Dacia andando a a sbattere contro un furgone in sosta. La Dacia, invece, ha terminato la sua corsa andando a sbattere contro un panificio. In tutto sono stati coinvolti sei automezzi. Sul posto, oltre alla polizia municipale, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle auto, e i sanitari del 118. La giovane ha riportato ferite serie, ma fortunatamente non verserebbe in pericolo di vita. Per l’indiano, invece, è stato dichiarato l’avvenuto decesso in ospedale.
Sono in corso accertamenti, con il coordinamento del magistrato di turno, sull’esatta dinamica, sulle cause che hanno fatto perdere il controllo al conducente, e sulla velocità di andatura della Dacia. I residenti che si sono riversati in zona, hanno raccontato ai vigili urbani di avere sentito un tale rumore che gli è sembrato fosse avvenuta un’esplosione.

Fabio Papalia

Exit mobile version