domenica 22 aprile 2018 20:24
default-logo

Operazione Ecosistema. Salvatore Trapani si dimette da assessore del Comune di Condofuri

Condofuri (Reggio Calabria). Il consigliere comunale Salvatore Trapani rende noto di avere inviato una lettera di dimissioni dalla carica di assessore comunale al sindaco di Condofuri.
“L’esperienza, che ho vissuto in questi anni – scrive Trapani al sindaco – è stata per me molto importante da un punto di vista umano e ricca di soddisfazioni sul piano amministrativo. In questi anni mi sono speso al massimo nell’ambito delle deleghe assegnatemi, provando a dare nuova linfa in alcuni settori che spesso la politica Condofurese aveva tralasciato.
Tuttavia, in questi giorni, nell’ambito dell’operazione denominata “Ecosistema”, mi è stato notificato dall’Autorità giudiziaria un avviso di garanzia quale persona indagata per il reato di cui all’art. 318 c.p. (corruzione ndr).
Pur essendo certo che presto chiarirò la mia posizione nelle sedi deputate, in quanto la mia condotta è sempre stata improntata ai principi di onestà e trasparenza, ritengo allo stato opportuno rassegnare le presenti dimissioni solo al fine di garantire, nella massima serenità, la prosecuzione dell’attività della Giunta Comunale da lei presieduta”.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo