Villa San Giovanni. Controlli dei Carabinieri: 1 arresto, 11 denunce, 51 persone controllate

Villa San Giovanni (Reggio Calabria). Continuano senza sosta i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Villa San Giovanni finalizzati alla repressione dei reati in genere con particolare attenzione a quelli di natura predatoria, nonché al contrasto dell’abusivismo edilizio ed al porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno eseguito numerose perquisizione personali, veicolari e domiciliari effettuando altresì diversi controlli alla circolazione stradale identificando 51 persone e di 27 veicoli.

Nello specifico, i Carabinieri di Santo Stefano in Aspromonte:


I Carabinieri della Stazione di Scilla:


I Carabinieri della Stazione di Villa San Giovanni hanno denunciato un 40enne di Scilla per il reato di minaccia in quanto lo stesso, per futili motivi, minacciava più volte di more il proprio zio.


I Carabinieri della Stazione di San Roberto hanno denunciato un 66enne di Scilla ed una 67enne originaria del posto per abusivismo edilizio. La stessa, senza aver mai ottenuto qualsiasi autorizzazione amministrativa, edificava un manufatto in muratura di forma rettangolare della superficie complessiva di mq 50.


I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villa San Giovanni:

[FAG id=277830]

Exit mobile version