IK Multimedia ha annunciato che iRig® Pro I/O, l’interfaccia audio/MIDI ad alta definizione all’avanguardia per iPhone®, iPad® e Mac®, è ora disponibile in Apple Store® a più di 200 postazioni in tutto il mondo e online.
iRig Pro I/O consente ai musicisti di collegare tutta la loro attrezzatura ai propri dispositivi mobili o computer per creare musica e produrre audio, in qualsiasi momento e ovunque, con uno studio portatile, di dimensioni tascabili, che possono sempre portare con loro. Il combinato di microfono e ingresso strumento consente agli utenti di registrare qualunque voce in alta definizione e audio di qualità. Un ingresso e uscita MIDI consentono di collegare tastiere e controller e una presa di uscita per cuffie con un controllo volume dedicato è perfetto per l’utilizzo con il nuovo iPhone 7 e le sue generazioni future. iRig Pro I/O è una soluzione di registrazione veramente potente, professionale e portatile che funziona a batterie AA quando è collegata a un dispositivo iOS o tramite alimentazione USB se utilizzata con un Mac. Quando viene utilizzato con un’unità di alimentazione opzionale, ricarica anche un iPhone o iPad collegato durante sessioni lunghe. Un’ampia selezione di applicazioni e software premiati da IK è inclusa con iRig Pro I/O che consente così di realizzare produzioni musicali complete per un valore complessivo di oltre 500 €.
Certificato hardware MFi (Made for iPhone e iPad), iRig Pro I/O è garantito plug-and-play su tutti i dispositivi iOS con una porta Lightning® utilizzando il cavo Lightning incluso mentre il cavo USB in dotazione collega i computer Mac. iRig Pro I/O funziona immediatamente con i più diffusi software Digital Audio Workstation (DAW) come GarageBand®, Logic Pro® e altro ancora.
IK Multimedia è il leader della rivoluzione di creazione di musica mobile come la prima azienda a utilizzare la potenza dell’iPhone, sfruttando i suoi prodotti come la premiata linea di interfacce chitarra iRig e il software di modellazione AmpliTube che consente agli utenti di collegare le loro chitarre e bassi nei loro telefoni e sperimentare i toni e gli effetti dell’amplificatore più autentici ovunque.
Caratteristiche
- Interfaccia Audio/MIDI a 24-bit/96kHz per iPhone, iPad, Mac, PC e Android
- Ultra-compatta
- Ingresso combo Neutrik™ per chitarre, microfoni e altri strumenti
- Preamp di alta qualità, Phantom Power e controllo del guadagno
- Compatibile con iPhone 7, dispone di un’uscita cuffie con controllo del volume dedicato
- Alimentata tramite USB, due batterie AA o alimentatore esterno opzionale (ricarica simultaneamente anche il device a cui è connessa)
- Include cavi Lightning e USB (certificati MFi) per il collegamento a iPhone, iPad, Mac e PC
- Include una banda in velcro per il fissaggio ad un’asta per microfono
- Include un valore di oltre €550 in software e app pronto all’uso
[FAG id=282956]