Scilla. Sequestrati soldi e 8 involucri di marijuana, arresti domiciliari per un 31enne

Scilla (Reggio Calabria). Nel corso della nottata del 24 settembre 2017, in Scilla, i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti e, disposto dal Comando Compagnia Carabinieri di Villa San Giovanni diretta dal capitano Giuliano Carulli, hanno arrestato nella flagranza reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, Carmelo Cimarosa, 31 anni del luogo.
I militari operanti hanno sorpreso l’uomo nell’atto di prelevare sostanza stupefacente che avrebbe precedentemente occultato all’interno di un’intercapedine realizzata in un muro di contenimento. In particolare, sono stati rinvenuti all’interno dell’intercapedine otto involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 40 grammi circa.
Inoltre, a seguito della perquisizione personale è stata rinvenuta la somma di 630 euro in banconote di vario taglio. I soldi e lo stupefacente rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro ed il Cimarosa, terminate le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, cosi come disposto dalla competente autorità giudiziaria.

[FAG id=284276]

Exit mobile version