Bianco (Reggio Calabria). Anche la Scuola Secondaria di Primo Grado di Bianco dell’Istituto “M.Macrì” il 22 novembre 2017 ha aderito all’iniziativa nazionale “Nessun parli…” – Una giornata di Musica e Arte oltre la parola, promossa dal MIUR, che prevede il coinvolgimento degli alunni in laboratori creativi e performance artistiche e musicali. La si deve all’impegno del Dirigente Scolastico Prof. Sebastiano Natoli, del vicepreside Prof. Alberto Crupi, nonché del corpo docente e di tutto il personale, che con grande dedizione hanno aderito a questo progetto innovativo in linea con gli Istituti più all’avanguardia delle altre regioni italiane.
Hanno risposto all’invito i poeti Favasuli Giovanni e Ruffo Giovanni, il pittore Allegra Alessandro e gli allievi dell’Istituto Musicale Civico “G.Verdi” di Bianco, che interagiranno con le alunne e con gli alunni tramite interpretazioni pittoriche e coinvolgimenti sonori.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more