Gambarie di Santo Stefano in Aspromonte (Reggio Calabria). Organizzata dal Dottor Valerio Misefari, già presidente della Società Italiana di Immunogenetica e Biologia dei trapianti, si svolgerà presso l’Hotel Miramonti di Gambarie, dal 30 novembre al 2 dicembre, un’interessante “Winter School” durante la quale verranno approfondite le tematiche inerenti i trapianti di organo e di cellule staminali emopoietiche. L’evento, patrocinato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, prevede un programma intenso di interventi, nell’ambito del quale relazioneranno docenti provenienti dai più importanti centri italiani di Immunogenetica e di trapianto. Tra questi anche il Direttore dell’Unità Operativa di Ematologia del Grande Ospedale Metropolitano della città di Reggio Calabria Dottor Massimo Martino.
Complessivamente saranno circa cinquanta i medici e gli studiosi, provenienti da varie parti d’Italia, che si confronteranno per i tre giorni della “Winter School” affrontando le diverse problematiche relative all’attività di trapianto.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more