Reggio Calabria. Nasce dalla collaborazione delle associazioni culturali “Fahrenheit 451” ed “Il giardino di Morgana” l’evento di presentazione dell’opera prima dello scrittore reggino Maurizio Caruso dal titolo “Tutto è morbido come un cuscino” edito da Maurizio Vetri Editore. L’appuntamento è sabato 27 alle 18.30 presso la libreria reggina Laruffa di via Aschenez e prenderà la forma molto informale di un aperitivo/chiacchierata con l’autore.
La serata sarà arricchita musicalmente dal gruppo Mir Project e dal reading di Sonia Caruso. L’introduzione della presentazione sarà a cura del poeta siciliano d’origine ma reggino d’adozione Sebastiano Impalà che ha realizzato la prefazione del libro. Successivamente Gianni Vittorio, presidente dell’ass. Fahrenheit 451 porterà i saluti degli enti promotori prima di passare la parola a Domenico Guarna moderatore della serata ed allo stesso autore del libro Maurizio Caruso. La serata troverà la sua conclusione con un aperitivo offerto dai promotori della serata.
Sanità, liste d’attesa, Fontana e Bertolaso: altri 61 milioni per erogazione di prestazioni aggiuntive
Milano - Continua l'impegno di Regione Lombardia per garantire la completa attuazione del Piano operativo di recupero delle liste d'attesa....
Read more