Furto all’Ipercoop, Carabinieri arrestano tre marocchini dopo breve colluttazione

Carabinieri

Carabinieri

Reggio Calabria. Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, diretto dal tenente Vito Sacchi, hanno arrestato per furto aggravato, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, Abdelaziz Kandila, 30 enne, El Mostafa Kandila, 28 enne e Adil Ouazari, 33 enne. Nella tarda serata di ieri è giunta presso il numero 112 una richiesta di intervento, poiché gli addetti della vigilanza del centro commerciale “Ipercoop” hanno fermato Abdelaziz Kandila, sorpreso a rubare oggetti dagli scaffali.
Accompagnato all’interno dell’ufficio di sicurezza dall’addetto alla vigilanza del supermercato e dal direttore, l’uomo, visibilmente alticcio, alla richiesta di fornire le proprie generalità si è scagliato contro il personale Ipercoop e contro i militari dell’Arma, lanciando vari oggetti, anche aiutato dai due connazionali sopraggiunti all’interno dell’ufficio con l’intento di far scappare il Abdelaziz Kandila. I tre, tutti marocchini, in evidente stato di alterazione, sono stati boccati grazie all’arrivo di ulteriori gazzelle, inviate di rinforzo.
Abdelaziz Kandila, terminate le formalità di rito, è rimasto in stato d’arresto presso la camera di sicurezza della Caserma, invece El Mostafa Kandila e Adil Ouazari, sono stati condotti nella Casa Circondariale di Arghillà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

[FAG id=290990]

Exit mobile version