Crotone. Le attività dei Carabinieri nella Provincia: 2 arresti

Un posto di blocco dei Carabineri

Un posto di blocco dei Carabineri

Crotone. Diversi sono stati gli interventi dei Carabinieri  del Comando provinciale di Crotone in tutta la provincia.

Cutro. Nella giornata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente alla Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo di Crotone, sono intervenuti in via Croce, per l’incendio di un’abitazione proprietà di un pensionato di 78 anni, al momento disabitata. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco di Crotone, hanno provocato la completa distruzione degli ambienti interni. Sono incorso indagini.

Provincia di Crotone. Esecuzione ordinanza arresti domiciliari. I Carabinieri della Compagnia di Crotone hanno eseguito un’ordinanza degli arresti domiciliari nei confronti di un bracciante agricolo 57enne. Il provvedimento è scaturito in seguito alla richiesta dei militari all’autorità giudiziaria competente, in relazione a reiterate condotte persecutorie dell’arrestato nei confronti della sua ex-moglie.

Petilia Policastro. I Carabinieri della locale Stazione, unitamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile, sono intervenuti in via Colla dove, un dipendente della ditta Elettrosud di Cotronei, 58enne, mentre lavorava all’interno di una cabina elettrica, è rimasto folgorato, rendendo necessario il suo trasporto in ambulanza presso l’ospedale civile di Crotone. Sono in corso accertamenti.

Isola Capo Rizzuto. I carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un ragazzo di 23 anni di Crotone, resosi responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Nello specifico, il ragazzo, in località Vermica del Comune di Isola Capo Rizzuto, alla guida dell’autovettura del padre, non si è fermato all’ALT intimato dai militari, costringendo questi ultimi ad un lungo inseguimento, terminato nei pressi della sua abitazione a Crotone, dove è stato arrestato. Allo stesso è stata anche contestata la guida senza patente di guida, perché mai conseguita.

Exit mobile version