Reggio Calabria. Apre il terzo Ipercoop del Gruppo Master Coop Alleanza 3.0 nel territorio reggino all’interno del Centro Commerciale Porto Bolaro. Il Centro Commerciale Porto Bolaro, gestito da Cushman & Wakefield, è uno dei punti di riferimenti per la città di Reggio Calabria e l’intera provincia caratterizzato da un bacino di utenza molto importante. Il punto vendita Ipercoop, con circa 5.000 metri quadrati di superficie coperta, sarà caratterizzato da nuovi allestimenti interni e ambientazioni, oltre ad avere un capillare assortimento del prodotto a marchio Coop in tutti i settori merceologici (con circa 1.500 referenze) con uno straordinario prevalente filo conduttore: la forza del Made in Italy, sinonimo non solo di qualità, ma anche di visione sostenibile della produzione e di attenzione strategica nei confronti dei territori.
L’obiettivo è quello di garantire ai consumatori un prodotto di qualità che possa soddisfare tutti i bisogni, grazie alla completezza di un’offerta ampia e differenziata. Le linee di prodotto a marchio sono il frutto di valori condivisi volti ad un consumo consapevole attraverso massimi livelli di qualità, convenienza, sicurezza, eticità e sostenibilità. Il punto vendita assieme al direttore, il Sig. Salvatore Fabiano, e a tutto lo staff, apriranno le porte e accoglieranno i loro clienti per il taglio del nastro oggi venerdì 23 marzo alle ore 11:00.
Busto Arsizio. Polizia arresta 2 donne per furto
Busto Arsizio (Varese) - Nel pomeriggio del 2 febbraio u.s. gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Busto...
Read more