Cirò. Bilancio 2018, il sindaco Paletta: “Tariffe invariate”

L'intervento di Francesco Paletta

L'intervento di Francesco Paletta

Cirò (Crotone). “Nel bilancio di previsione 2018 – 2020 rimarranno invariate le tariffe. Nelle entrate va ad aggiungersi il beneficio economico derivante dal parco eolico messo in funzione nei giorni scorsi”.
È quanto anticipa il Sindaco Francesco Paletta annunciando il Consiglio Comunale previsto per giovedì 29 marzo alle 18.
Programma delle opere pubbliche per il triennio 2018-2020 e approvazione del piano annuale; riconferma delle tariffe del servizio idrico integrato per il 2018 e del piano finanziario Tari. Sono, questi, i principali punti all’ordine del giorno dell’assise civica convocata dal Presidente Mario Sculco. In caso di seduta deserta, l’assise si riunirà il giorno successivo, venerdì 30, alla stessa ora.
All’ordine del giorno anche la discussione sulle aree disponibili cedibili in proprietà ed in diritto di superficie; l’approvazione del Piano delle valorizzazioni e alienazioni immobiliari per l’anno 2018; la riconferma delle aliquote, tariffe e canoni e dell’aliquota addizionale IRPEF; la presentazione del Documento Unico di Programmazione (Dup) per il triennio 2018-2020 ed il catasto delle aree percorse dal fuoco a seguito di incendi avvenuti nell’anno 2017.

Exit mobile version