sabato 21 aprile 2018 11:19
default-logo
Rosarno. Sesta serata della rassegna

Rosarno. Allegria e risate per la sesta serata della rassegna “Sabato a Teatro”

Rosarno (Reggio Calabria). Ritorna dopo una settimana pausa, la rassegna teatrale Sabato a Teatro, organizzata dal Laboratorio Teatrale Rosarno 1976. Non si poteva ripartire in modo migliore visto che la compagnia ospite “Il Sorriso” di Isola Capo Rizzuto ha fatto ridere il pubblico di Rosarno per quasi due ore ininterrottamente con la commedia “Tra Moglie e Marito” , liberamente ispirata da “ O Scarfalietto di E. Scarpetta.
Nel testo vengono raccontate le vicende di un marito e una moglie litigiosi, un servo geloso attacca brighe, due avvocati bizzari e un contorno di personaggi coloriti e pittoreschi. In scena, in un ritmo serrato di battute e tanta comicità, erano presenti gli attori storici del gruppo e qualche nuovo elemento perfettamente integrato. Tutti questi ingredienti, ottimamente coordinati dalla regia di Franco Sacco, hanno dato come risultato una serata di grande divertimento.
La prossima serata in programma è per giorno 7 Aprile, con la compagnia Teatro Stabile Nisseno – Caltanissetta , da oltre 10 anni presente nel cartellone della rassegna Sabato a Teatro, che poterà in scena la nuova commedia “Un Ladro per Amico”.

 

Articoli recenti o correlati