Caulonia. Presidio democratico per il diritto alla mobilità, l’appello del sindaco Belcastro a partecipare

Sopralluogo del sindaco Belcastro al ponte di Allaro

Sopralluogo del sindaco Belcastro al ponte di Allaro

Caulonia (Reggio Calabria). «La situazione sul Ponte Allaro lungo la statale 106 sta penalizzando pesantemente i cittadini, le aziende del territorio e l’intero comprensorio». Ad affermarlo è il sindaco di Caulonia Caterina Belcastro, tra i promotori del presidio democratico organizzato in sinergia con l’assemblea dei sindaci della Locride nelle giornate del 14 e 21 aprile.
«A due anni e mezzo dal cedimento della campata – osserva il primo cittadino cauloniese – i lavori procedono a singhiozzo. Ciò non è più ammissibile. Il transito a senso unico alternato sta creando disagi, preoccupazioni e malumori alle migliaia di persone che, per svariati motivi, con i loro veicoli sono obbligati a transitarvi ogni giorno».
Dal sindaco Belcastro un appello ai cittadini e a tutte le associazioni per una massima partecipazione alla manifestazione di sabato prossimo alle 10 sul Ponte Allaro. «E’ necessario mantenere alta l’attenzione – chiosa – Soltanto uniti possiamo far sentire meglio la nostra voce».

Exit mobile version