venerdì 27 aprile 2018 04:17
default-logo

Riprendono i lavori di ampliamento della SS280 Catanzaro Lido-Germaneto. Domani la consegna degli interventi di completamento

Catanzaro. Come anticipato nei giorni scorsi, con la firma della convenzione per l’appalto degli interventi complementari, riprendono i lavori di ampliamento e ammodernamento della SS 280 – Germaneto (Case Grimaldi – Catanzaro Lido fondovalle alla sinistra del fiume Corace). Domani mattina, infatti, alla presenza del presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, saranno consegnati i lavori di completamento dell’importante arteria realizzata dall’Amministrazione provinciale per un ammontare di 900 mila euro di investimento.
Con la firma della convenzione tra la Provincia di Catanzaro e la ditta appaltatrice, la Giustino Costruzioni Spa, saranno realizzati i lavori di messa in sicurezza della galleria, la realizzazione delle barriere della segnaletica in prossimità della rotatoria che riallacciata alla strada di competenza dell’Anas, e quanto ulteriormente necessario all’apertura al traffico dell’arteria che rappresenta un nodo strategico per il territorio dell’intera provincia e della Regione Calabria Gli uffici tecnici competenti, guidati dal dirigente del settore Viabilità e Infrastrutture della Provincia di Catanzaro ingegner Floriano Siniscalco, hanno ultimato la definizione delle procedure per il deposito degli atti necessari alla ripresa dei lavori che prevedono tempi di esecuzione ristretta. La presente comunicazione vale come invito a partecipare: l’appuntamento è fissato per domani alle 9.30 all’altezza della rotatoria in prossimità della concessionaria Bencivenni.

Articoli recenti o correlati