venerdì 27 aprile 2018 04:23
default-logo
Consegna kit raccolta differenziata

Dal 16 aprile al Lido Comunale la consegna dei kit per la raccolta differenziata dei quartieri Pineta Zebi, Tremulini, Eremo

Reggio Calabria. Continua il cammino della raccolta differenziata porta a porta nella città di Reggio Calabria. A completamento del percorso avviato dal 2015, come annunciato durante la scorsa conferenza stampa a Palazzo San Giorgio, da lunedi 16 aprile 2018 inizieranno le consegne dei contenitori per la raccolta differenziata porta a porta per i residenti dei quartieri di Pineta Zebi, Tremulini, Eremo, che dovranno munirsi per il ritiro gratuito del kit, della tessera sanitaria e di un documento in corso di validità attestante la residenza nei quartieri interessati dal nuovo servizio. L’invito è rivolto anche alle attività commerciali che dovranno presentarsi muniti di partita Iva e documento di riconoscimento.
Da giorno 16 aprile 2018, tutti i cittadini residenti nei quartieri di Pineta Zebi, Tremulini, Eremo sono invitati a recarsi presso il Lido Comunale dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 18:00. Le consegne presso le precedenti sedi di consegna sono momentaneamente sospese.
Quindi si continua su questo percorso e DifferenziAMOla Reggio Calabria! Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’indirizzo e-mail [email protected], il numero verde 800.759.650, la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’App DifferenziAPP.

Articoli recenti o correlati