Vibo Valentia. Nel corso della serata di ieri, 24 maggio, i Carabinieri della Stazione di Serra San Bruno unitamente ai militari dei Reparti Specializzati del NAS hanno eseguito una serie di controlli presso alcuni esercizi commerciali adibiti al servizio di ristorazione per la salvaguardia e la tutela del consumatore. Di fatto, i militari hanno controllato alcuni ristoranti nel territorio dei Comuni di Serra San Bruno e Spadola dove sono state acclarate una serie di irregolarità amministrative.
In particolare, nel primo caso, sono state accertate violazioni in tema di omessa compilazione delle schede relative alla tracciabilità dei prodotti e per tale ragione è stata comminata una sanzione pari a 1500 euro.
Nel secondo caso, invece, venivano accertate una serie di violazioni sia in materia di tracciabilità dei prodotti e sia per la mancanza di informazione di allergeni. Sono state quindi comminate sanzioni amministrative per un importo complessivo di 7500 euro. Sempre per tali violazioni ed in mancanza delle informazioni utili alla tracciabilità dei prodotti utilizzati, sono stati sequestrati circa 30 kg di pasta.
Sanità, liste d’attesa, Fontana e Bertolaso: altri 61 milioni per erogazione di prestazioni aggiuntive
Milano - Continua l'impegno di Regione Lombardia per garantire la completa attuazione del Piano operativo di recupero delle liste d'attesa....
Read more