Reggio Calabria. “Dall’amministrazione Falcomatà un importante risultato raggiunto sul tema dello Sport in città attraverso la restituzione al mondo del Basket della storica struttura comunemente denominata ‘Scatolone'”, queste le dichiarazioni di Francesco Laganà esponente dell’esecutivo dei Giovani Democratici e Segretario del Partito Democratico di Archi.
“Il lavoro dell’amministrazione comunale ovviamente non si è fermato allo Scatolone perché tanto il Palapentimele come il Palacolor di Pellaro ed il campo di calcio di Archi, per citarne alcuni hanno ritrovato la luce proprio durante questo governo cittadino dichiara Laganà.
Il circolo del Partito Democratico di Archi proseguirà il suo cammino per supportare e stimolare l’amministrazione comunale su tutte le questioni che devono creare sviluppo nella città di Reggio Calabria dichiara Laganà. Insieme al capogruppo del Pd Antonino Castorina e come più volte chiarito dal nostro Sindaco Falcomatà a breve ritornerà fruibile la palestra polifunzionale di Archi”, afferma Laganà.
“Insieme all’amministrazione ed alla cittadinanza facciamo piccoli passi per una città normale e moderna”, conclude l’esponente dei Giovani Democratici della Calabria.