Ogni casinò online offre denaro gratis. Può sembrare che non abbia senso che un casinò doni una parte di soldi che ha guadagnato, ma le ragioni sono molte.
Pensa solo questo: sei mai entrato in un casinò reale? Entra e molto probabilmente vedrai molti bonus disponibili per coloro che si iscrivono al casinò. È anche probabile che ti richiedano di iscriverti a un club o a una carta fedeltà per ottenere bonus e omaggi offerti dal casinò.
Un casinò online non è diverso da un casinò “reale” o fisico perché anche nel casinò online puoi provare i giochi. Maggiore il numero di casinò ai quali partecipi, maggiori saranno le probabilità di ottenere bonus aggiuntivi. Ogni casinò riserva bonus per coloro che lo hanno provato per la prima volta, ma ci sono bonus aggiuntivi disponibili per coloro che continuano a giocare, a seconda del casinò che scegli. Se vuoi provare a divertirti, allora entra e gioca a un casinò, ma ricorda sempre di giocare in modo responsabile e di non rischiare denaro che non puoi permetterti di perdere. Utilizzare un bonus è un buon modo per non rischiare troppo.
Ma perché i casinò offrono denaro gratis?
Lo scopo di chi gioca in un casinò è vincere denaro e ovviamente divertirsi! Immagina il casinò come un negozio di biscotti che offre campioni gratuiti perché i commessi vogliono invogliare ad acquistarne di più. Anche se possono perdere un piccolo profitto regalando alcuni campioni gratuiti, il loro profitto diventa molto più grande perché, se sono dei biscotti buoni, una volta assaggiati i clienti tornano e iniziano a comprarli. I campioni gratuiti sono un modo per fidelizzare nuovi clienti e questo discorso vale anche per i casinò.
I casinò ritengono che se si ottiene qualcosa gratuitamente al primo ingresso, è più probabile che in seguito si ritorni al loro casinò. Dato che i casinò si occupano di farti divertire facendoti giocare, farti provare prima dei giochi in modo gratuito risulta per loro una buona strategia! Ci sono diversi modi in cui i casinò danno questo denaro gratis, e potrebbe dipendere da diversi fattori. Potrebbe essere necessario unirsi al casinò e fare un primo deposito per ottenere un bonus. Alcuni bonus non richiedono un deposito, ma ci sono altre regole e regolamenti che sono necessari al fine di ottenere questo bonus.
A seconda delle norme e dei regolamenti presenti alla base dei bonus gratuiti, puoi facilmente ottenere bonus gratuiti da qualsiasi casinò che si trova online, ma devi necessariamente usarlo per giocare nel casinò. Anche se è improbabile che un casinò ti dia soldi gratis che puoi semplicemente portare via dal casinò, ogni casinò è diverso, quindi tutto è possibile. In ogni caso, la maggior parte dei casinò offre denaro gratis tramite un bonus che può essere utilizzato solo nel casinò e qualsiasi vincita derivante dal bonus può essere ritirata. Non tutti i casinò online però offrono promozioni gratuite ai giocatori, solo alcuni decidono di far provare i propri giochi senza la necessità che un giocatore debba depositare prima i soldi. E visto che in rete c’è sempre tanta confusione, per non perdere altro tempo, puoi trovare qui la lista casinò senza deposito.
Come funzionano i bonus
I bonus funzionano in modi diversi che dipendono completamente dal singolo casinò. Se ti viene promesso un bonus di cento euro, allora ci sono alcune cose che devi fare per ottenere quel bonus. Potrebbe essere necessario depositare un importo uguale, e quindi ciò significa che devi depositare cento euro per ottenerne subito altri cento di bonus. Questo tipo di bonus è chiamato “matching bonus” e ciò significa che il casinò corrisponderà come bonus la somma di denaro depositata fino ad un certo importo massimo. Questo è completamente denaro gratuito, ma l’importo del bonus non può essere ritirato.
I casinò ti daranno l’importo corrispondente, ma devi scommetterlo esclusivamente nel casinò stesso. La maggior parte dei casinò ti chiederà solo di scommettere i soldi una volta, e qualunque cosa vincerai diventerà tua. In alcuni casi, i casinò potrebbero chiederti di scommettere il bonus in denaro molte volte prima che tu possa ritirarlo. Può essere una buona cosa se ti è permesso di prelevare i tuoi soldi bonus, specialmente se ne ottieni un sacco!
Supponi che un casinò ti chieda un determinato deposito e ti danno un enorme bonus. Se il casinò ti chiede di scommettere i tuoi soldi 20 volte prima che tu possa ritirare il bonus, otterrai comunque denaro gratis.
Se hai dei soldi bonus lasciati alla fine delle tue giocate, sarai in grado di prelevare il bonus e ritirarlo. È ancora un buon affare se ottieni un bonus che non può essere ritirato perché il bonus può aiutarti a vincere denaro extra. I soldi che vinci dal bonus che spendi sono tuoi! Puoi anche prelevare l’intera somma di denaro che hai vinto, anche se tutto proviene dal giocare con denaro bonus.
Ipotizziamo che ricevi un bonus di cento euro, ne giochi cento e ne vinci cinquanta. Ora hai cinquanta euro gratuiti che hai ricevuto da un bonus e puoi andare a prelevare i cinquanta euro insieme al deposito originale che hai messo nel tuo account! I bonus gratuiti sono un’ottima ragione per continuare a tornare ai casinò online, specialmente se sono collegati a determinati giochi. Non tutti i bonus si basano sul fatto che ti devi iscrivere al casinò per la prima volta. I casinò hanno anche promozioni e bonus, quindi avrai molte possibilità di vincere denaro. Ricorda però che il gioco è una divertente fonte d’intrattenimento, ma non puoi vincere sempre. Perdere fa parte del gioco e devi avere la consapevolezza che la Dea Bendata non sempre è dalla tua parte. Il consiglio principale resta sempre quello di giocare in modo responsabile.