Seminara (Reggio Calabria). Continuano senza sosta le indagini condotte dai Carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro e coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, per fare luce sull’omicidio di Giuseppe Fabio Gioffré, accaduto lo scorso 21 luglio nelle campagne intorno a Seminara.
Accanto alle investigazioni, l’attività dei carabinieri si sviluppa anche sotto il profilo preventivo: i militari dell’Arma hanno infatti rafforzato anche il dispositivo di controllo del territorio sull’area di interesse, con pattuglie nei centri abitati e perlustrazioni nelle aree agricole circostanti.
Per quanto attiene invece al bambino rimasto ferito nell’agguato, che è stato sentito dagli investigatori e che non è stato in grado di riferire particolari di rilievo per la ricostruzione dei fatti, i medici si sono oggi espressi in termini ottimistici sulle sue condizioni di salute e sulle prospettive di guarigione, sciogliendo la prognosi riservata. Lo stesso dovrà comunque rimanere ricoverato presso il Grande Ospedale Metropolitano Bianchi-Melacrino-Morelli di Reggio Calabria per proseguire le cure mediche.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more