Reggio Calabria. Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria-Rione Modena hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Demetrio Labate, 47enne, disoccupato reggino con precedenti penali. In particolare, i militari dell’Arma hanno sorpreso Labate coltivare nel suo terrazzo di casa circa 190 piantine di canapa indica di altezza variabile tra i 20 e i 40 cm.
Nell’abitazione, i militari dell’Arma hanno trovato numerose confezioni di concimi chimici e materiale vario utile alla coltivazione delle piante e al confezionamento della canapa una volta essiccata. Al termine delle formalità di rito, Demetrio Labate è stato dichiarato in stato d’arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Arghillà a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la droga è stata sequestrata e sarà trasportata presso il Ris di Messina per le analisi del caso.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more