Seminara. Arrestato dalla Polizia per maltrattamenti al fratello

Seminara (Reggio Calabria). Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Palmi, diretto dal vicequestore aggiunto Francesco Muraca, hanno tratto in arresto Francesco Oliveri, 36enne, pluripregiudicato di Seminara, per maltrattamenti in famiglia nei confronti del fratello.
L’intervento del personale della Polizia di Stato è stato richiesto dalla sorella dell’uomo che stava maltrattando l’altro fratello. L’atteggiamento aggressivo e minaccioso di Francesco Oliveri è proseguito anche davanti agli operatori del Commissariato, giunti repentinamente presso l’abitazione della famiglia.
Gli agenti hanno immediatamente immobilizzato e arrestato l’uomo che, su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, è stato ristretto presso la locale casa circondariale in attesa della convalida del provvedimento provvisorio di polizia e delle ulteriori determinazioni in merito da parte dell’organo giudiziario.
Nei giorni scorsi la sorella aveva presentato formale denuncia proprio per i maltrattamenti subiti dal fratello. Ancora una volta il tempestivo intervento del personale della Polizia di Stato ha scongiurato conseguenze peggiori in ordine a un reato che influisce sulla pacifica coesistenza familiare.

Francesco Oliveri
Exit mobile version