Locri (Reggio Calabria). Aiga Sezione di Locri presenta il convegno, dal titolo “Nella fedeltà del lavoratore subordinato il rimosso di un rapporto giuridico. Spigolature a margine di Cassazione n. 14527/2018”, che si terrà sabato 13 ottobre 2018, ore 9.30, presso i locali di Palazzo della Cultura a Locri, gentilmente concessi dall’Amministrazione Comunale sempre attenta alle iniziative dell’Associazione.
L’evento formativo, patrocinato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri, vedrà quali illustri Relatori: il Dott. Emilio Sirianni, presidente della Sezione Lavoro presso la Corte d’Appello di Catanzaro; la Dott.ssa Laura Vincenza Amato, magistrato presso la Sezione Lavoro del Tribunale di Locri; l’Avv. Manuela Lo Presti, avvocato del Foro di Catania e dottore di ricerca in Diritto del Lavoro Europeo presso l’Università degli Studi di Catania; nonché l’avv. Francesco Cianflone, vicepresidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri, il quale relazionerà sul dovere deontologico di fedeltà dell’avvocato.
Le attività di introduzione e moderazione dei lavori convegnistici saranno curate dal Dott. Giovanni Filocamo, magistrato già presidente del Tribunale di Locri. L’evento formativo è in corso di accreditamento, presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri, ai fini del riconoscimento di crediti formativi e in deontologia validi ai fini della formazione professionale continua.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more