Karlsruhe (Germania). Nella giornata del 17 novembre scorso a Karlsruhe, in Germania, è stato arrestato, in esecuzione di mandato d’arresto europeo, Remus Alin Bragaru, nato a Drobeta Turnu Severin (Romania) il 02.10.1987. L’uomo risultava colpito da misura cautelare nell’ambito dell’operazione “Hermes”, condotta dalla Squadra Mobile di Crotone, con la collaborazione del S. C. O. della Polizia di Stato sotto la direzione della D.D.A. di Catanzaro.
La cattura del soggetto deriva da una attenta attività investigativa svolta dalla locale Squadra Mobile in collaborazione con la Polizia tedesca di Karlsruhe e in raccordo con l’interpol. Infatti all’indomani della latitanza del soggetto sono stati avviati specifici servizi, anche all’estero, che hanno consentito la localizzazione del latitante nella cittadina tedesca. Una serie di congiunti servizi in collaborazione con i Servizi Centrali e transnazionali hanno permesso di individuare l’attuale domicilio del cittadino rumeno che è stato pertanto catturato ed allo stesso notificato il mandato di cattura europeo. Nei prossimi giorni, Bragaru dovrebbe essere estradato in Italia.
Busto Arsizio. Polizia arresta 2 donne per furto
Busto Arsizio (Varese) - Nel pomeriggio del 2 febbraio u.s. gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Busto...
Read more