Reggio Calabria. Il tecnico della Reggina, Roberto Cevoli, ha da poco terminato l’incontro con la stampa, tenutosi allo Stadio Oreste Granillo, e all’interno del quale è stata presentata la gara che gli amaranto disputeranno domani sera (Sabato 24), alle ore 20:45 in quel di Catania, contro appunto i padroni di casa.
Idee ben chiare quelle del neo tecnico amaranto che sin da subito afferma: “La sosta dal punto di vista della tranquillità ti aiuta soprattutto dopo una vittoria, abbiamo lavorato molto in questa settimana.”
In merito agli indisponibili: “Ci sarà Confente, ancora indisponibile Salandria. Gli lasciamo qualche altro giorno per tornare in forma.”
Che gara sarà? “Dal punto di vista tecnico il Catania è superiore a noi, ma cercheremo di correre un po’ di più, loro sono molto bravi a giocare molto meno nel correre. Ultimamente hanno cambiato modulo sono passati al 4231 che secondo me è il modulo migliore per loro, anche perché sono stati costruiti per questo. Sicuramente le partite come queste, sono un po’ più facili da affrontare dal punto di vista motivazionale.”