Reggio Calabria. Dopo oltre 34 anni di permanenza nell’Arma dei Carabinieri, oggi il luogotenente Filippo Benedetto lascia il servizio attivo. Arruolatosi nell’ormai lontano 1984 e destinato alla Stazione Carabinieri di Patti (ME) prima e al Nucleo Radiomobile di Patti (ME) dopo, nel 1994 arriva a Reggio Calabria.
Originario di Motta San Giovanni, fin da subito è stato impiegato nella Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo di Reggio Calabria, dove ha avuto modo di mettere in mostra la sua caratura professionale e accrescere la sua esperienza specifica, intervenendo nell’esame della scena del crimine dei più importanti eventi delittuosi e dei bunker utilizzati dai latitanti di ‘ndrangheta localizzati in questa provincia, per i quali ha conseguito numerosi apprezzamenti.
Al luogotenente Filippo Benedetto vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso e l’attività svolta, insieme ai migliori auguri da parte del Comandante Provinciale, colonnello Giuseppe Battaglia, e di tutti i Carabinieri di Reggio Calabria.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more