Roma. La salma di Antonio Megalizzi è in viaggio verso Trento dove – rende noto l’Agi – l’arrivo è previsto alle ore 22. Terminata presso l’ospedale “Agostino Gemelli” di Roma la tac total body, la bara avvolta nella bandiera italiana con all’interno la salma del giovane giornalista nato a Reggio Calabria e vissuto a Trento ucciso nell’attentato di lunedì scorso a Strasburgo è stata nuovamente caricata a bordo dell’Airbus 319 dell’Aeronautica Militare con destinazione l’aeroporto di Verona Villafranca.
Successivamente la salma sarà scortata da una staffetta della polizia di Stato fino alla chiesa di Cristo Re di Trento dove sarà accolta dall’arcivescovo Lauro Tisi che questa sera ha celebrato la preghiera comunitaria. Stasera sarà anche confermata la data e l’orario dei funerali che, stando alle ultime informazioni della curia vescovile trentina, saranno giovedì pomeriggio alle ore 14:30 in cattedrale a Trento. Non viene esclusa nemmeno la giornata di venerdì.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more