Reggio Calabria. In data odierna, è stata convocata, presso la Prefettura, una riunione avente quali argomenti all’ordine del giorno il servizio scuolabus per i bambini della Ciambra, attualmente non operante, e la complessa problematica di ordine igienico-sanitario ed ambientale insistente in quel sito. All’incontro hanno partecipato i Commissari Straordinari del Comune di Gioia Tauro, i rappresentanti della Città Metropolitana, il delegato del Garante regionale per l’Infanzia e l’Adolescenza, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e dell’Asp.
I Commissari Straordinari hanno fornito assicurazione in merito al ripristino del servizio scuolabus entro la prossima settimana. Circa i lavori di asfaltatura del manto stradale all’interno del cennato quartiere, hanno riferito che gli stessi sono iniziati lo scorso lunedì e che, ove non si verifichino condizioni meteorologiche avverse, avranno termine entro venti giorni. La Prefettura continuerà a monitorare la situazione.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more