Reggio Calabria. Il cadavere di una donna è stato rinvenuto presso il deposito ferroviario di Calamizzi, adiacente alla Stazione centrale di Reggio Calabria. Il macabro rinvenimento è avvenuto stanotte, quando una pattuglia della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Volante – dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico diretto dal vice questore Luciano Rindone – è intervenuta sul luogo, dove era stata segnalata la presenza di un corpo senza vita di una donna all’interno di un vagone ferroviario in disuso.
Dopo avere verificato la veridicità della segnalazione, gli agenti delle Volanti hanno richiesto l’intervento dei colleghi del Gabinetto regionale di Polizia Scientifica diretto dal vice questore aggiunto Ferruccio Martucci, che hanno eseguito i primi rilievi e accertamenti. Il personale dell’ambulanza del Servizio d’urgenza ed emergenza medica 118, fatto intervenire, ha constatato l’avvenuto decesso della donna, presumibilmente per cause naturali. Dagli accertamenti compiuti è emerso che la vittima è una donna di nazionalità polacca, di 65 anni, che già da qualche tempo dimorava all’interno del vagone. Accade spesso che persone senza fissa dimora trovino rifugio per la notte all’interno dei vagoni ferroviari che stazionano nel deposito ferroviario di Calamizzi e purtroppo non è la prima volta che qualcuno di loro venga rinvenuto cadavere. La salma è stata trasportata alla sala mortuaria del Grande ospedale metropolitano e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more