Polizzi Generosa. Il Sindaco s’incatena: «Aprite subito quella strada»

Prosegue la protesta di Giuseppe Lo Verde che chiede l'imminente riapertura della strada che collega il paese con Piano Battaglia

Polizzi Generosa (Palermo). Prosegue la protesta del Sindaco di Polizzi Generosa, Giuseppe Lo Verde, che ha deciso di trasferire il suo ufficio sotto la tenda a Piano Colla vicino Piano Battaglia. Il Primo cittadino ha avviato una protesta due giorni fa contro la chiusura della provinciale che collega il paese con Piano Battaglia in vigore da 13 anni, ma non avendo al momento ottenuto alcun risultato ha deciso di incrementare la sua protesta.

«Da domani 26 febbraio – ha dichiarato il Sindaco Lo Verde –   per un’ora al giorno a mezzogiorno mi incatenerò in mezzo alla piazza del mio paese per protestare contro chi tiene chiusa da tredici anni la strada che collega Polizzi con Piano Battaglia». «Come sindaco di questa mia comunità – ha spiegato il Primo cittadino – non posso accettare che si tenga ancora chiusa una strada importante per l’economia del mio paese. Non accetto più ritardi. Inizio incatenandomi nella piazza della mia città per un’ora al giorno ma se si continua a non darci ascolto le nostre azioni di protesta eclatanti continueranno. Aprite subito quella strada».

 

Exit mobile version