Commissione parlamentare rifiuti: audizioni nella Prefettura di Reggio Calabria

Reggio Calabria. La missione iniziale della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati ha luogo oggi a Reggio Calabria presso il Palazzo del Governo.
In mattinata, prima delle audizioni, il Prefetto Michele di Bari ha incontrato l’On. Stefano Vignaroli, Presidente della Commissione, accompagnato da una delegazione formata dai Deputati Chiara Braga, Tullio Patassini, Renata Polverini, Alberto Zolezzi e dai Senatori Andrea Ferrazzi e Fabrizio Trentacoste.

Si è trattato di un momento istituzionale di particolare rilievo al quale erano presenti il Questore Maurizio Vallone, il Vice Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, tenente colonnello Stefano Romano, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Flavio Urbani, il Direttore marittimo interregionale della Calabria e della Basilicata tirrenica, Giancarlo Russo. Il Prefetto, nell’occasione, ha sottolineato i positivi risultati conseguiti dalle Forze di Polizia nelle attività di contrasto al fenomeno della criminalità organizzata.

Exit mobile version