Marocchino tenta di rapinare un connazionale e lo ferisce al cranio con una forbice

I Carabinieri dopo un breve inseguimento hanno bloccato e arrestato l'aggressore

Reggio Calabria. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Calabria hanno arrestato Said Alahy, 50enne con precedenti penali di origini marocchine attualmente disoccupato e senza fissa dimora, accusato di tentata rapina e lesioni personali. La tentata rapina è avvenuta nella zona della fermata dell’autobus del ponte della libertà.

Nel dettaglio, Said Alahy ha tentato di rubare uno zaino ad un connazionale 55 enne, residente a Reggio Calabria. La vittima, durante il tentativo di rapina è stata aggredita con calci e pugni e ferita al cranio con una forbice.

I militari dell’Arma, durante lo svolgimento di un normale servizio di pattugliamento nelle zone limitrofe del ponte della libertà, dopo un inseguimento di circa 150 metri hanno bloccato ed arrestato l’aggressore.

L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Arghillà in attesa dell’udienza di convalida così come disposto dall’autorità giudiziaria reggina.

Exit mobile version