Calcio. L’Asd Vigor schiaccia la Polizia Penitenziaria 8-0

5° campionato interforze Asc "G. Novello"

Asd Vigor

Asd Vigor

La Vigor esordisce nel migliore dei modi nella prima di campionato travolgendo l’ostica formazione della Pol. Penitenziaria. La compagine del presidente Canale si candidata ad avere un ruolo da protagonista nel nuovo Campionato Interforze brillantemente organizzato dal Presidente Provinciale/Consigliere Nazionale ASC Antonio Eraclini. Un rullo compressore la Vigor che schiaccia nella loro metà campo gli avversari costringendoli ad una partita di puro contenimento. Praticò apre le segnature con un forte tiro dalla distanza che piega le mani al portiere avversario.

Raddoppia Costagliola di testa in mischia su lunga rimessa laterale di Fusaro. 3-0 firmato da Insana con un veloce inserimento dalla fascia. Segue la doppietta di Scielzo il quale al termine di azioni corali fissa il risultato parziale sul 5-0. Laganà da dimostrazione di alta classe andando a concludere due azioni personali per la doppietta del 7-0. Chiude ancora Insana per l 8-0 finale con una sgroppata in contropiede. La Vigor inoltre a dimostrazione di una superiorità schiacciante timbra per 4 volte i legni della porta e spreca numerose altre occasioni da rete.

Ottima la prova del collettivo rosso-nero nell’occasione con il nuovo prestigioso sponsor Gepard sulle maglie. Da segnalare anche l eccellente prova fornita dalla linea difensiva imperniata su Minniti e Bellinghieri i quali non concedono nulla agli avversari.

ASD VIGOR
1 TOMBA FABIO
2 MINNITI CARMELO
3 BELLINGHIERI GIOVANNI
4 CERBASIO DANIELE
5 ZUMMO ALESSIO
6 COSTAGLIOLA GIOVANNI
7 SCIELZO SANDRO
8 INSANA PIETRO
9 ROMANO ANDREA
10 LAGANA’ DOMENICO
11 NICOLOSI CLAUDIO
12 NOVELLO VINCENZO
13 PRATICO’ CARMINE
14 MALVASO GIUSEPPE
15 FUSARO ROBERTO
16 FORTUGNO SEBASTIANO
17 RISO DAVIDE

ALL. ROMANO ANDREA
Presidente: CANALE SALVATORE
Cielo: Coperto
Temperatura: 20*
Fondo del terreno: Buono
Ammoniti: //
Espulsi: //
Marcatori: Praticò-Costagliola-Scielzo(2)-Laganà(2)-Insana(2)

Pietro Insana
Exit mobile version