In auto con una pistola con matricola abrasa in tasca: Polizia arresta 19enne di Rosarno

Fermato la sera di Natale insieme ad altri due, avevano 2mila euro in contanti

Il commissariato di Polistena

Il commissariato di Polistena

Anche nei giorni di festa le attività di controllo del territorio della Polizia di Stato non si riducono, con servizi che mirano a garantire il più sereno svolgimento delle ricorrenze per la cittadinanza. Proprio durante le ore serali del giorno di Natale, gli agenti del Commissariato di P.S. di Polistena hanno tratto in arresto V.L., 19enne residente a Rosarno, per detenzione illegale di arma.

In particolare, i poliziotti impegnati in un posto di controllo, hanno intimato l’Alt a un’autovettura con targa straniera, i cui tre occupanti hanno subito manifestato un atteggiamento nervoso che ha indotto gli operatori a procedere a perquisizione sia personale che dell’autovettura.

I tre uomini sono risultati in possesso di una somma di denaro contante di 2000 euro, ed uno dei tre occultava nella tasca dei pantaloni una pistola automatica carica e con matricola abrasa. Per tale motivo, nei confronti di quest’ultimo, si è proceduto ad arresto in flagranza di reato e l’autorità giudiziaria ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Exit mobile version