Matteo Salvini conferma Antonino Minicuci candidato del centrodestra a sindaco di Reggio Calabria

Il leader della Lega: «Dal modello Genova al modello Reggio Calabria, dal nuovo viadotto Genova-San Giorgio al futuro Ponte sullo Stretto»

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Reggio Calabria. Matteo Salvini conferma che Antonino Minicuci sarà il candidato del centrodestra alla carica di sindaco di Reggio Calabria. «Dal modello Genova al modello Reggio Calabria, dal nuovo viadotto Genova-San Giorgio al futuro Ponte sullo Stretto, dal malgoverno di sinistra al rilancio firmato Antonino Minicuci: come promesso, la Lega è orgogliosa di proporre il cambiamento e un progetto ambizioso per il capoluogo calabrese», afferma il segretario leghista.

«L’attuale sindaco di centrosinistra è sprofondato nel gradimento dei cittadini, classificandosi 102esimo su 105 amministratori valutati dal Sole24Ore – prosegue -. Minicuci è una scelta di cambiamento, fortemente voluta dalla Lega che vuole sempre più rafforzarsi nel Mezzogiorno e nelle sue splendide città. Minicuci è persona perbene, competente ed esperto di macchine comunali: attualmente lavora (è in pensione nda) nel cuore del Municipio di Genova, un ottimo biglietto da visita per chi punta a rilanciare Reggio Calabria con efficacia, visione e rapidità. Reggio Calabria merita di voltare pagina: la Lega c’è».

Exit mobile version