Il Sindaco di Platì eletto nel Consiglio Regionale dell’UNCEM Calabria

Rosario Sergi delegato al congresso Nazionale del 23 ottobre 2020

Rosario Sergi sindaco di Platì

Rosario Sergi sindaco di Platì

Platì – Il 15 ottobre scorso a Sellia (CZ) si è svolta l’Assemblea precongressuale dell’Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani, coordinata dal Sindaco di Sellia Davide Zinchinella e presieduta dal Presidente UNCEM Calabria Vincenzo Mazzei.
Gli adempimenti all’ordine del giorno sono stati: relazione del Presidente; dibattito; elezione del Presidente della delegazione; elezione di 2 consiglieri nazionali dell’UNCEM; elezione di 5 delegati al Congresso Nazionale.
Il Sindaco Rosario Sergi è stato eletto nel Consiglio UNCEM della delegazione Regionale della Calabria e designato quale delegato al prossimo Consiglio Nazionale del 23/10/2020.

Prestigioso riconoscimento per il sindaco di Platì: eletto nel Consiglio regionale UNCEM Calabria

«L’Amministrazione Comunale di Platì – si legge in una nota – esprime grande soddisfazione, ringraziando i Sindaci Calabresi per l’attenzione prestata al nostro territorio e per il riconoscimento attribuito al Sindaco. Questa nomina non è un punto di arrivo ma un punto di partenza, da oggi Platì avrà la possibilità di confrontarsi con una platea di interlocutori più ampia e qualificata quella dell’UNCEM, ed avviare con gli stessi quel percorso virtuoso, che porterà allo sviluppo dei territori dei piccoli comuni montani, catalizzando ed ottimizzando le risorse finanziarie messe a disposizione dagli enti sovracomunali».

Exit mobile version