Reggio Calabria – L’occhio attento del personale delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Villa San Giovanni ha concesso un epilogo positivo alla storia di un anziano signore che nei giorni scorsi si aggirava in evidente stato confusionale nei pressi della via Vittorio Emanuele II di Bagnara Calabra.
L’uomo, non pienamente cosciente di dove fosse o cosa stesse accadendo, indossava un pigiama e delle infradito e ciò ha attirato l’attenzione degli operatori della Polizia che sono prontamente intervenuti in suo soccorso.
La sua assenza ha sicuramente allarmato e posto in agitazione i familiari e perciò il tempestivo intervento delle Forze dell’Ordine è stato risolutivo al fine di individuare dove si trovasse il suo domicilio e riportare l’anziano signore presso la sua abitazione da cui si era allontanato dopo aver percorso senza meta le vie del Centro Borghese.
L’anziano è stato riaffidato alle cure del figlio che ha sinceramente espresso la sua gratitudine nei confronti degli operatori della Polizia di Stato e ha potuto prendere un sospiro di sollievo e riabbracciare il padre che fortunatamente era illeso.