Gli appuntamenti al Cartella

Reggio Calabria. Prosegue l’attività del Centro sociale “Angelina Cartella” di via Quarnaro Gallico. Questo il programma settimanale.
Venerdì 23 gennaio ore 22
LIVE dei TAPSO II
Dal vulcano al Cartella ancora una volta. I Tapso II portano dall’altra parte dello Stretto il loro melody/math/rock/explosion: espressione sia di una ricerca musicale iniziata negli anni anche nei progetti Jerica’s, Theramin, Mashrooms, 100%, che delle influenze indie rock, alternative, elettroniche, dalla musica classica e dalla Sicilia ovviamente.

I catanesi Giancarlo Mirabella, Stefano Garaffa Botta, Giovanni Fiderio, violino, batteria, organo elettrico, chitarra e voce, hanno lasciato l’antico mercato di Augusta per proporsi in modo indipendente e attraverso l’autoproduzione.

Domenica 25 gennaio ore 10.30
FIERA DELLA DECRESCITA
NATURALE, AUTOPRODUZIONI E DINTORNI…
Come ogni ultima domenica del mese torna il consueto appuntamento con la Fiera. Così, dalle 10.30, si potranno visitare le bancarelle di agricoltura naturale, artigianato locale, consumo critico, recupero e riciclo, ma anche delle associazioni che promuovono uno stile di vita diverso, un modo di vivere che guarda più al benessere sociale che alla crescita del PIL.

[ad#ad-1]

Exit mobile version