Il “Cuore Siulp” batte per l’Hospice

la locandina di Cuore Siulp 2009
la locandina di Cuore Siulp 2009

Reggio Calabria. La segreteria provinciale del sindacato di Polizia Siulp, nell’ambito del progetto “Cuore Siulp”, ha organizzato, presso la sala conferenze dell’Hospice “Via delle Stelle” di Via delle Camelie, per martedì prossimo alle ore 10.30, una conferenza stampa per presentare il programma dell’edizione 2009. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza all’Hospice “Via delle Stelle”, per la realizzazione del progetto “Little Star”.
La conferenza sarà aperta dalla proiezione del cortometraggio “Al di là…del cielo”, ispirato all’esperienza vissuta, sotto l’aspetto sanitario ed affettivo,  da una coppia all’interno dell’Hospice, che costituirà il messaggio sociale di quest’anno.
All’iniziativa saranno presenti, tra gli altri, il segretario generale provinciale del Siulp, Franco Caracciolo, il Questore di Reggio Calabria, Carmelo Casabona, l’assessore comunale al Turismo e Spettacolo, Enzo Sidari, l’assessore provinciale alla Cultura e Spettacolo, Santo Gioffrè, il capo di Gabinetto del Consiglio Regionale, Giuseppe Strangio, il direttore sanitario dell’Hospice, Vincenzo Trapani Lombardo, l’artista Gennaro Calabrese, la presentatrice della serata, Eva Giumbo, gli attori che hanno preso parte al messaggio sociale, Lorenzo Amadeo di “Photo Movie”, che ha collaborato alla realizzazione del cortometraggio, e Renato Funaro dell’Associazione Culturale “Siglaeffe”, che ha curato l’organizzazione artistica dell’evento.

La serata di beneficenza.
Lo spettacolo è in cartellone giovedì 16 luglio alle ore 21 nella splendida cornice del Catona Teatro e vedrà ospiti d’eccezione il comico Franco Neri e l’esibizione musicale di Cheryl Porter and Quartet Band, che si alterneranno sul palco con l’amatissimo imitatore Gennaro “Calabrese 100%”, e gli altri artisti che si sono uniti all’iniziativa di solidarietà. Quindici euro il prezzo dei biglietti parterre 1 e 2 / settore 1 e 2, dieci euro per gli altri settori. L’intero ricavato, sarà devoluto all’Hospice. Un motivo in più, per sorridere “di cuore” con il Siulp.

Exit mobile version