La Cgil avvia un corso di formazione per la selezione di 80 posti al Monte dei Paschi

cgil

Reggio Calabria. La Cgil, la Fisac-Cgil e il Sol-Cgil avviano un corso di formazione per la selezione di 80 posti nell’area territoriale Sud-Ovest (Calabria, Campania e Basilicata) indetta dalla Banca Monte dei Paschi di Siena.
Per poter aderire al corso è necessario scaricare il modulo di pre-adesione dal sito www.cgilrc.it compilarlo in ogni sua parte e consegnarlo a mano, domani, alle ore 16.30 presso la sala Giuditta Levato del Consiglio regionale della Calabria, in via Cardinale Portanova. Nella stessa giornata si coglierà l’occasione per illustrare agli interessati le condizioni, i tempi e i contenuti del corso.
La Camera del Lavoro Metropolitana Reggio Calabria-Locri pone al centro della propria attività sindacale una serie d’iniziative tese a promuovere lo sviluppo socio-economico del territorio, in una realtà fortemente caratterizzata dalla mancanza cronica di sviluppo occupazionale, ponendo tra i propri obiettivi prioritari, l’informazione e la formazione dei giovani in cerca di occupazione.
La Cgil, assieme ai suoi operatori, rappresenta da questo punto di vista grazie all’esperienza già maturata (si veda il successo del corso di formazione per i vigili del fuoco), una garanzia di serietà e competenza, che mira alla formazione, nell’esclusivo interesse dei giovani che sempre più difficilmente hanno la possibilità di essere indirizzati ed avviati al mondo del lavoro.

Exit mobile version