Ferrara pro-rettore della “Dante Alighieri”: le congratulazioni dei Giovani Popolari Liberali

giovani-popolari-liberali

Reggio Calabria. Il prof. Massimiliano Ferrara è pro-rettore dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri”. Il Coordinamento provinciale dei Giovani Popolari Liberali al termine di una partecipata riunione esprime viva congratulazione per il prestigioso incarico ricoperto dal Prof. Massimiliano Ferrara, già Presidente del Corso di Laurea in Scienze Economiche presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Per i PL, un giovane reggino che ricopre meritevolmente massimi livelli dirigenziali dona speranza a tutta la comunità cittadina. Speranza rivolta al cambiamento, allo sviluppo di una città che ha già imboccato la strada del progresso e che vede sempre più fiorire giovani talenti, che sono certamente d’auspicio per un futuro migliore per l’intera nostra comunità.
L’Università per Stranieri Dante Alighieri, che ormai rappresenta da tempo un centro culturale per l’intera area del Mediterraneo, deve essere uno strumento di crescita culturale per i giovani studenti ma anche un luogo di incontro dove poter dialogare e quindi crescere nella democrazia. I Giovani Popolari Liberali della Provincia di Reggio Calabria, pertanto, augurano al neo Pro-Rettore dell’Università per Stranieri Dante Alighieri, i migliori auguri di buon lavoro.

Prof. Carmelo Caserta
Coordinamento Giovani Popolari Liberali

Exit mobile version