Al via il Calabria Film Festival, gli appuntamenti dei primi due giorni

calabria-film-festival

Reggio Calabria. Inizio scoppiettante per la III edizione del Calabria Film Festival, che si apre questo pomeriggio in città. Ecco gli appuntamenti dei primi due giorni della rassegna.
Martedì 8 dicembre – Ore 16.00, al Cine Teatro Politeama Siracusa, proiezione del film ”Armata Brancaleone” di Mario Monicelli. A seguire, alle ore 18.00 circa, inaugurazione della terza edizione del Calabria Film Festival con l’attrice Catherine Spaak. Alle ore 19.45 – 20.00, incontro–aperitivo con Anna Falchi e i componenti del Calabria Film Festival al Bar’t (accanto il Teatro Cilea). Al termine gli artisti si sposteranno al cineteatro Siracusa per la proiezione del film “Ce n’è per tutti” di Luciano Melchionna che si concluderà con l’incontro con Anna Falchi.
Mercoledì 9 dicembre – Ore 10.00 cineteatro Politeama Siracusa, omaggio a Frank Gehry con la Proiezione del film “Creatore di sogni”, di Sydney Pollack. Convengo sul tema “Architettura moderna e paesaggio urbano”. Interverranno Francesco Zinnato, Francesca Fatta, Renato Nicolini, Claudio Roseti, Francesco Rossi, Franco Zagari e Michelangelo Tripodi.

Exit mobile version